Favole e Stelle: successo per "Aladino e la lampada magica"

1' di lettura 12/07/2018 - Ancora una volta la piazza cittadina si è riempita di bambini accompagnati dalle loro famiglie

Successo per il secondo appuntamento a Fermo, ieri, mercoledì 11 luglio, in Piazza del Popolo, con FAVOLE E STELLE, la stagione estiva di teatro per ragazzi e famiglie, promossa dal Comune di Fermo nell'ambito di MARAMEO-festival interregionale ed internazionale del teatro per ragazzi.
Ancora una volta la piazza cittadina si è riempita di bambini accompagnati dalle loro famiglie, che, non avendo più posti a sedere, hanno preso posizione a terra o in piedi, pronti ad ascoltare le intramontabili storie di ALADINO e della sua straordinaria LAMPADA MAGICA. Una piazza che è stata uno spettacolo nello spettacolo, con volti eloquenti rapiti dalle vicende del terribile mago e dei sette desideri che il genio della lampada aveva promesso di esaudire.
In scena la compagnia "Teatrino dell'Erba Matta" di Savona che con grande maestria ha saputo mettere insieme l'arte del racconto con quella dell'animazione di pupazzi mossi a vista, per un risultato finale di grande suggestione e particolarità.
Appuntamento per tutti mercoledì prossimo, 18 luglio, ore 21.30 con un'altra straordinaria saga, sempre tratta da "Le Mille e Una Notte", uno spettacolo che racconterà dei fantastici viaggi di SINDBAD IL MARINAIO.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2018 alle 22:49 sul giornale del 13 luglio 2018 - 198 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWyA





logoEV
logoEV