“Cabaret alla Forneria” con Michele Gallucci e il suo spettacolo “Volevo essere una rockstar”

1' di lettura 12/07/2018 - Venerdì 13 luglio, a partire dalle ore 19:30, presso la Forneria Totò di Sant’Elpidio a Mare, sbarca il fortunatissimo spettacolo di Michele Gallucci “Volevo essere una rockstar (ma ho perso i capelli)”.

Una comicità coinvolgente, raffinata, ironica che enfatizza i difetti marchigiani, una sorta di specchio per i nostri vizi e virtù da non perdere. Michele Gallucci sarà sul palco con il one man show che si annuncia tanto surreale per quanto vero.
“In questo progetto – racconta Gallucci – ho scelto di parlare della mia vita, ma anche di molte persone della mia generazione. Si inizia, ovviamente, dal 1975, anno della mia nascita: ogni racconto è inserito nel contesto musicale degli anni che passano e degli accadimenti personali. Il mio desiderio di diventare una rock star viene continuamente minato dagli eventi e da un grande, inaspettato, nemico”.
Del resto si sa che, come cantavano gli AC/DC, "è una lunga strada, fino alla cima, se vuoi fare rock'n'roll", dice Michele Gallucci, che aggiunge: “ma vale la pena percorrerla, perché tutti possono essere una rock star! Tutti, tranne uno... venite a scoprire chi è!”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2018 alle 23:09 sul giornale del 13 luglio 2018 - 294 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWyF





logoEV
logoEV