La Nazionale femminile Under 17 di basket si raduna a Porto S. Giorgio

11/07/2018 - Torneo internazionale al PalaSavelli con Francia, Spagna e Ungheria prima dei Mondiali in Bierlorussia

Raduno d’eccezione all’hotel Timone. La Nazionale femminile under 17 di basket si prepara per il Campionato del mondo in Bielorussia che si terrà dal 21 al 29 luglio.
Le azzurrine, guidate dall’allenatore Roberto Ricciardi, sono al lavoro a Porto San Giorgio fino a domani. Da venerdi 13 a domenica 15 saranno impegnate al PalaSavelli in un torneo internazionale contro le pari età di Spagna, Francia e Ungheria.
L’assessore allo Sport Valerio Vesprini ha voluto incontrare la rosa e lo staff nella sala convegni dell’hotel sangiorgese. Dopo aver salutato tecnici, preparatori, medici, assistenti e collaboratori ha ringraziato “per la seconda presenza consecutiva nella nostra città. Qui il basket è da sempre di casa, partito con la Sangiorgese, proseguito con la Sutor e ora con la Poderosa con cui portiamo avanti un interessante progetto territoriale e siamo continuamente organizzatori di importanti eventi nazionali in collaborazione con le associazioni sportive locali. Un' in bocca al lupo’ a tutti per l’avventura sportiva che vi appresterete a vivere tra poco più di una settimana”.
La Francia è ospitata all’hotel Garden, domani è previsto l’arrivo di Spagna e Ungheria. Venerdì 13 sono previsti alle 18 Francia-Ungheria e alle 20.30 Italia-Spagna, sabato 14 alle 18 Ungheria-Spagna e alle 20.30 Italia-Francia, domenica 15 luglio alle 18 Spagna-Francia e alle 20.30 Italia-Ungheria. Gli ingressi al pubblico sono gratuiti. In Bielorussia l’Italia esordirà il 21 contro gli Usa, poi Cina e Mali.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2018 alle 19:31 sul giornale del 12 luglio 2018 - 249 letture

In questo articolo si parla di sport, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWvH