P.S.Giorgio: Ed è tre su tre per Ciliegi Rosa, la manifestazione itinerante rivelazione dell’estate

10/07/2018 - Successo di serata e di pubblico, che ha partecipato alla terza puntata con un calore senza precedenti.

A dettare le regole del gioco, ancora una volta, è la buona musica. Sono i Macedonia Band, stavolta, a fare da veicolo a grandi brani, che non possono essere collocati in punti esatti dello spazio-tempo, perché capaci di far emozionare tutti, senza distinzioni di sorta.
E se è sulle note de l’Isola di Wight che vi siete innamorati, allora non potete perderne l’esecuzione dei Macedonia. Un gruppo che vede due generazioni a confronto: da una parte Francesco e Loris, che da 35 anni portano in giro per l’Italia e per l’ Europa cuore e strumenti, dall’altra Gloria e Roberta, che, a malapena ventenni, non impallidiscono al confronto con i loro maestri, anzi, dominano il palco con abilità tecnica e potere interpretativo. E il pubblico questo l’ha premiato: tanta l’energia certo, ma ancora maggiore la familiarità.
Perché a fine serata c’erano ballerine senza scarpe e perfetti sconosciuti a cantare abbracciati -sulle note del grande Rino- come se fossero stati tutti amici invitati alla stessa festa.
Aspettando il prossimo appuntamento, Lunedì 16 Luglio presso piazza Mosaico con i CUORE d’ITALIA Band, proviamo qualche passo e continuiamo a canticchiare... Ma il cielo è sempre più blu! Na na na na na na na na na na…







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 21:58 sul giornale del 11 luglio 2018 - 284 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWtq