P.S.Giorgio: Amleto chiude "Shakespeare on the beach 2018"

10/07/2018 - “Shakespeare on the beach” volge al termine. Mercoledì 11 luglio, ultima tappa per la rassegna organizzata da Lagrù, Magical Afternoon e patrocinata dal Comune di Porto San Giorgio, ospitata dallo Chalet Calypso.

Dice Cesare Catà: “Sarà un grande classico del teatro shakespeariano a chiudere l’edizione 2018, reinterpreteremo alla nostra maniera l’Amleto. Un’indagine sul tema della solitudine e dello scacco matto della vita che Amleto rappresenta. Insieme all'associazione Lagrù abbiamo lavorato per alzare il livello della rassegna – prosegue Catà - e siamo molto soddisfatti nel vedere il nostro impegno ripagato da un affetto così incrollabile da parte di tutti coloro che ci hanno seguito. La presenza di pubblico è stata straordinaria. Un ringraziamento anche agli attori, che hanno dato il loro meglio per rendere ogni spettacolo unico, emozionante e irripetibile”.
Gli organizzatori tengono a ringraziare il Comune di Porto San Giorgio, lo staff del Calypso e ovviamente il pubblico, sempre presente e partecipe anche sotto la pioggia. A raccontare quest’ultima storia saranno: Rodolfo Ripa nel ruolo Amleto, Mirko Abbruzzetti nel ruolo di Polonio, Rebecca Liberati sarà Ofelia, Pamela Olivieri interpreterà Gertrude, Cesare Catà nel ruolo di Orazio. Alle musiche Daniele Astorri, alla danza Marisa Di Cecca.
Appuntamento sempre tre quarti d’ora prima del tramonto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 15:03 sul giornale del 11 luglio 2018 - 316 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto san giorgio, shakespeare, Cesare Catà, chalet, rassegna teatrale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWrH