La Fermana ringrazia mister Remo Orsini per l’ottimo lavoro svolto

10/07/2018 - “E’ stata una grande annata per la Berretti, da lui guidata in maniera valida e solida"

La Fermana FC ringrazia mister Remo Orsini per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione con la Berretti, raggiungendo con passione e professionalità lo storico traguardo dei PlayOff. “Mister Orsini nel corso della sua permanenza qui a Fermo ha condotto un grande lavoro – le parole del DG Conti – . Prova ne sono i tanti ragazzi che hanno debuttato in maglia gialloblù o che hanno militato in prestito in altre squadre – ad esempio il Montegiorgio – ed hanno fatto benissimo. Con Remo i rapporti rimarranno sempre splendidi. Nel calcio succede che le strade possano dividersi ma la stima rimarrà sempre immutata e chissà che possa essere un arrivederci e non un addio. Sarà sempre un punto di riferimento per tutti noi per quanto realizzato in questi anni a Fermo”.
“E’ stata una grande annata per la Berretti, da lui guidata in maniera valida e solida – il commento del Responsabile del Settore Giovanile Osvaldo Jaconi – . Nel primo anno tra i professionisti, la Fermana si è distinta in modo eccellente, posizionandosi al terzo gradino del podio ed accedendo automaticamente ai PlayOff, in un girone di ferro con Pisa, Livorno, Siena e Gubbio.
Mini torneo nel quale i gialloblù, caricati a dovere da Orsini, hanno dimostrato tutto il proprio valore non sfigurando di fronte a compagini meglio strutturate ed ormai consolidate in tale categoria. Credo che i PlayOff siano stati un giusto riconoscimento sia per quanto fatto vedere in campo dai ragazzi nel corso della stagione sportiva sia per il lavoro di Orsini, sempre puntuale e preciso sia nelle sedute di allenamento sia nelle gare ufficiali.
Se ad oggi quattro elementi della Berretti (Massaroni, Nasic, Serafini, Raccichini) sono stati convocati da mister Destro alla volta del ritiro estivo, il merito va a mister Orsini che ha dimostrato di saper tirare fuori e captare le capacità di ciascuno di loro migliorandole e mettendole a frutto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 22:50 sul giornale del 11 luglio 2018 - 184 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWty