Ciclismo: Campionati Nazionali CSI Brescia, i marchigiani conquistano cinque titoli su strada

1' di lettura 09/07/2018 - Una giornata conclusiva con il botto per i colori marchigiani al campionato Nazionale CSI di ciclismo che si è svolto a Brescia.

Nella prova su strada, sono arrivate cinque maglie di campione Nazionale e questo è un risultato veramente incredibile per i corridori marchigiani presenti a Brescia in questa occasione. Sono andati a segno Gisella Giacomozzi, Nicolò Centanni, Lorenzo Chiodi, Helenio Mastrovincenzo e Gianfranco Quattrini.
Oltre ai successi sono arrivati anche numerosi piazzamenti di rilievo. Ha conquistato l’argento Francesco Idone mentre il bronzo è stato ad appannaggio di Matteo Traini, Matteo Gioacchini, Andrea Burattini e Ettore Pierini. Hanno disputato una buonissima gara anche Francesco Ciucani e Alessandro Conti con il primo in fuga ripreso a soli 3 km dall’arrivo.
Che dire, una bella soddisfazione per i ciclisti e per il CSI Regionale e provinciale che ha avuto una grande crescita negli ultimi anni grazie agli sforzi profusi verso il ciclismo sia dal Presidente Provinciale Gaetano Sirocchi che dal responsabile del ciclismo Giampiero Conti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2018 alle 14:13 sul giornale del 10 luglio 2018 - 299 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWpN





logoEV
logoEV