Quarantenne fermano arrestato durante la Notte Rosa in Romagna

1' di lettura 07/07/2018 - Il fatto è accaduto durante la serata di venerdì nel territorio di Riccione. I Carabinieri hanno arrestato altre 4 persone ed un denunciato.

Un quarantenne, S.Y. pregiudicato e residente a Montegranaro, è stato arrestato a Riccione per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. L'arresto è stato effettuato lungo la passeggiata Goethe, in piena zona Marano,nella tarda serata di venerdì 6 luglio durante lo svolgimento della Notte Rosa. Il pregiudicato alla vista di una pattuglia dei Carabinieri ha iniziato ad insultare i militari senza motivo specifico. L'uomo è stato subito fermato ed identificato e durante l'operazione il quarantenne ha iniziato a spintonare i militari cercando la fuga a piedi poi prontamente bloccato e trasferito in caserma. Nel corso della colluttazione, un militare ha riportato lievi lesioni.

I Carabinieri del Comando Compagnia di Riccione, guidati dal Capitano Marco Califano, hanno identificato 143 persone e controllato 95 veicoli. Inoltre sono stati effettuati 4 arresti: due per spaccio, una donna di orgine polacca ricercata dalla Procura di Reggio Calabria, una denuncia ed un arresto per detenzione e porto d'armi ed oggetti atti ad offendere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2018 alle 19:11 sul giornale del 09 luglio 2018 - 3194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, arresto, Montegranaro, vivere fermo, riccione, notte rosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWnE





logoEV
logoEV