Al via l'Heartz Summer Festival

4' di lettura 05/07/2018 - Da venerdì 6 luglio a domenica 8, un fine settimana tutto da ballare all'ex Conceria di Molini Girola con i concerti e dj set di Skin, Ninos du Brasil, Gabry Ponte, Brusco e Frankie Hi-Nrg. Non solo musica ma anche buona gastronomia nello spazio allestito da “La fabbrica delle polpette”

Tutto è pronto all'ex Conceria di Molini Girola per l'Heartz Summer Festival, l'evento organizzato dall'Heartz Club di Campiglione di Fermo, in collaborazione con “La fabbrica delle polpette” e con il patrocinio del Comune di Fermo, che da venerdì 6 luglio a domenica 8 proporrà concerti e dj set con artisti di fama anche internazionale, per la gioia delle migliaia di giovani che nei tre giorni del festival raggiungeranno la suggestiva location dell'ex Conceria.
L'Heartz Summer Festival partirà venerdì 6 luglio con il dj set di Skin, star internazionale dall'animo rock con la passione per la musica elettronica, leader degli Skunk Anansie e giudice di X Factor Italia nel 2015. Le sue influenze musicali derivano principalmente dalla scena rock ma nel suo background troneggiano Isley Brother, Sly & Robbie e Bette Davies.
Il dj set di Skin sarà anticipato dal live del duo veneto Ninos du Brasil, un'esperienza musicale memorabile in grado di condensare le parate carnevalesche di Bahia, la fisicità dei concerti hardcore, la coralità delle tifoserie della curva e la techno primordiale.
A completare il cast della serata, in collaborazione con Virus House Project, i dj set di Roberto Clementi e Luca Gurini. Sabato 7 luglio i riflettori si accenderanno su Gabry Ponte, uno dei più famosi dj italiani, producer, remixer e fondatore della band Eiffel 65. Il dj torinese farà ballare e cantare a squarciagola tutti i presenti sulle note dei suoi più grandi successi, come "La danza delle streghe", "Blue", "Geordie", "Move your body", "Ma che ne sanno i 2000" e molti altri.
Prima e dopo la performance di Gabry Ponte “Back to '90/00”, il travolgente party dedicato al meglio e al peggio degli anni '90 e 2000 con il live degli Zenonius, band che tra travestimenti e gag ripropone le hit di quegli anni, il dj set di Alessio Wilmeth, il vocalist David Romano, l'animazione curata da Tequila Up e la diretta radiofonica di Radio Linea. Coppia d'assi per il gran finale di domenica 8 luglio con Brusco e Frankie Hi-Nrg. Brusco, il reggae singer italiano per eccellenza, si esibirà accompagnato dalla band “Roots in the Sky” in uno strepitoso live in cui non mancheranno tutti i suo più grandi a partire da “Abbronzatissima” e “L'erba della giovinezza”.
Frankie Hi-Nrg, artista che ha fatto di impegno ed eclettismo la propria cifra stilistica, si proporrà in veste di dj, offrendo una selezione di musica rap/hip-hop ed elettronica nel suo set di 2 ore, spaziando tra celebri hit, tesori nascosti dell’underground ma anche interpretando dal vivo alcune sue hit come “Quelli che ben pensano”, “Fight da faida” e “Pedala”. Apertura e chiusura della serata affidate a Dj Dirty One.
Le serate avranno inizio alle 22. I biglietti per le serate di venerdì e sabato sono disponibili sia in prevendita, sul circuito www.ciaotickets.com e nei punti vendita di zona, che nella biglietteria dell'ex Conceria.
Ma l'Heartz Summer Festival non è solo musica. Nello spazio esterno all'ex Conceria, per tutta la durata della manifestazione, a partire dalle 18 sarà operativa l'area allestita da “La fabbrica delle polpette” con stand gastronomici, truck per lo street food, la presenza del BioFestival di Pesaro, i laboratori dell'Aiab Marche (Associazione italiana agricoltura biologica), oltre a birrifici artigianali, mercatini, gonfiabili per bambini e molto altro.
Fra le iniziative legate all'Heartz Summer Festival anche la visita guidata, domenica 8 luglio dalle 19, all’interno dell’ex Conceria per recuperare il suo valore storico e culturale. Massima attenzione anche per l'aspetto logistico. Dai parcheggi del Fermo Forum partiranno infatti delle navette gratuite dirette verso l'ex Conceria.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2018 alle 15:43 sul giornale del 06 luglio 2018 - 1140 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWje





logoEV
logoEV