Ciclismo giovanile: Riccardo Pierangelini conquista podio al Meeting Nazionale di Andalo

25/06/2018 - Un gran risultato quello conquistato, il ragazzino sta facendo molto bene nelle gare regionali e ogni giorno viene allenato nel miglior modo possibile da Gianfranco e Mattia Doria.

Lo scorso anno aveva conquistato l’argento in casa a P.S.Elpidio, sabato ad Andalo (Trentino) ha centrato nuovamente il podio salendo sul terzo gradino. Riccardo Pierangelini, 8 anni di P.S.Elpidio, atleta che gareggia con il G.C.La Montagnola, è stato bravo ad interpretare la sua prova nella gara su strada arrivando al terzo posto finale, nella categoria G2.
Un gran risultato quello conquistato, il ragazzino sta facendo molto bene nelle gare regionali e ogni giorno viene allenato nel miglior modo possibile da Gianfranco e Mattia Doria.
La famiglia di Riccardo da sempre ama il ciclismo, suo padre Simone è un gran pedalatore alla pari del nonno Antonio e allo zio Andrea. Ad Andalo la Montagnola si è fatta valere anche negli G6 con l’8° posto di Luca Di Lupidio. La società coglie l’occasione per ringraziare tutti i genitori che hanno seguito i loro figli in questa bella avventura.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2018 alle 14:58 sul giornale del 26 giugno 2018 - 336 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVXQ