Porto Sant'Elpidio: domenica 17 giugno Gionny Scandal incontra i fan al Centro Commerciale Auchan

10/06/2018 - Note di Rap e di Pop arrivano nella galleria del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio. Il rapper GionnyScandal, classe ’91 di Pisticci, domenica 17 giugno alle ore 17.30 incontrerà i fan per autografare le copie del suo ultimo album EMO, uscito da poche settimane.

Il disco contiene 11 brani inediti prodotti da Universal Music in cui il giovanissimo rapper - anche se lui non ama definirsi tale - racconta l’universo dei sentimenti con canzoni romantiche in chiave rap-pop.

GionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri, è un artista che ha conquistato i primi fan come youtuber, passando velocemente alla pubblicazione di diversi album fino a raccontare la sua storia ne “La via di casa mia”, un libro autobiografico pubblicato da Rizzoli nel 2017.

Il suo look “Emotional Core” si fonde con la melodia delle sue canzoni: un mix che lo ha portato a conquistare milioni di fan e a scalare le classifiche di vendita.

I fan sono avvisati: GionnyScandal ed il suo Emo Instore Tour domenica 17 giugno alle 17.30 faranno tappa al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio per una giornata davvero speciale: vi aspettiamo in Via Fratte 41, a Porto Sant'Elpidio.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile
il sito internet http://www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio/







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-06-2018 alle 23:56 sul giornale del 12 giugno 2018 - 416 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVlM

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV