Ciclismo giovanile: Grande successo organizzativo a Casette D’Ete per il Memorial Marchionni-Trobbiani

11/06/2018 - Oltre 130 ciclisti partecipanti, molti dei quali provenienti da fuori regione, hanno decretato il successo organizzativo, della Festa del Ciclismo giovanile, memorial Nello Marchionni e Dott.Nazzareno Trobbiani

Gara riservata alla categoria giovanissimi che si è svolta presso la zona artigianale Brancadoro di Casette d’Ete organizzata dal Gruppo Ciclistico La Montagnola, P.S.Elpidio,Montegranaro,Sant’Elpidio a Mare con l’alto patrocinio del comune di Sant’Elpidio a Mare-Assessorato allo sport.
Gli organizzatori hanno preparato il tracciato di gara come sempre nel miglior modo possibile, si è corso su un anello di 1 km da ripetere più volte in base alle categorie. Lo spettacolo è stato unico nel suo genere e l’interesse è andato sempre in crescendo gara dopo gara. Erano presenti il Presidente del G.C.La Montagnola Franco Di Chiara, il vice Sandro Cerretani, l’Assessore alle politiche giovanili del comune di Sant’Elpidio a Mare Stefano Berdini. A rappresentare la FCI Regionale c’èra il Consigliere Marco Marinuk e per la FCI Provinciale il Presidente Marco Lelli.
Questi i vincitori per categoria. Femminile: G1 Marta Mariani (G.S.Rapagnanese), G2 Giovannelli Esposto (Alma Juventus Fano), G3 Julia Giacobbi (S.C.Potentia Rinascita), G4 Eva Zandri (S.C.Potentia Rinascita), G5 Giulia Cerquetella (Ciclistica Recanati), G6 Sara Albanesi (Pedale Rossoblù Picenum). Maschile: G1 Matteo Manna (Team Cingolani), G2 Riccardo Pierangelini (G.C.La Montagnola), G3 Tommaso Cingolani (Team Cingolani), G4 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G5 Giacomo Sgherri (ALMA Juventus Fano), G6 Roberto Giangrande (Team Cesaro Falasca).
Classifica per società – A Partecipazione Alma Juventus Fano, a Punteggio Team Cingolani. Dunque una bella giornata per i piccoli ciclisti che si sono divertiti insieme agli organizzatori.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2018 alle 16:23 sul giornale del 12 giugno 2018 - 268 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVuV