P.S.Elpidio: Lo Sporting Basket Club PSE ha inaugurato la sede sociale

1' di lettura 29/05/2018 - Giornata di festa per lo Sporting Basket Club P.S.Elpidio che domenica ha inaugurato con un ricco buffet la nuova sede sita in via Trieste di fronte alla pineta.

Alla presenza della stampa locale il presidente Enzo Catini ed il sindaco Nazareno Franchellucci si sono occupati del classico taglio del nastro e Don Andrea ha provveduto alla benedizione dei locali dove sono state già esposte molte delle coppe portate a casa in questa e nelle passate stagioni.
Era presente anche Diego Torresi ex rossoblù che ora milita nella Malloni, la prima squadra cittadina. Società, dirigenti, staff, atleti, genitori, parenti, amici e simpatizzanti uniti come una grande famiglia per questo evento che conferma che il club è ambizioso e vuole fare le cose per bene guardando al presente e programmando, con attenzione e lungimiranza, il proprio futuro.
La società conta oltre duecento iscritti appartenenti alle annate che vanno dal 2000 al 2010 che giocano i campionati provinciali, regionali e nazionali con l'Under 16 e l'Under 18.
I ragazzi sono seguiti da tre allenatori, tre istruttori di minibasket, un preparatore e due assistenti tutti sotto la magistrale regia di coach Gianluca Pizi.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2018 alle 15:11 sul giornale del 30 maggio 2018 - 2213 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, inaugurazione, società sportiva, porto sant'Elpidio, pineta, iscritti, articolo, nazareno franchellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aU4s





logoEV
logoEV