P.S.Elpidio: Carabinieri bloccano quattro giovani autori di furti in diversi appartamenti

1' di lettura 26/05/2018 - I quattro sono stati trovati in possesso di 24.000 euro in contanti, diverse migliaia di euro in oggetti d’oro e preziosi e arnesi da scasso

I Carabinieri della Compagnia di Fermo e della Sezione di Polizia Giudiziaria Carabinieri della Procura della Repubblica di Fermo,nella scorsa notte a Porto Sant'Elpidio, hanno fermato quattro giovani, tre di origine albanese e un italiano, di età compresa tra i venti e i trenta anni. I quattro viaggiavano a bordo di una Fiat Punto risultata rubata poco tempo prima a Grottazzolina.
I quattro giovani dopo essere stati perquisiti dai Carabinieri sono stati trovati in possesso di 24.000 euro in contanti, diverse migliaia di euro in oggetti d’oro e preziosi e arnesi da scasso.
Tutta la refurtiva è stata posta sotto sequestro poiché introito di attività illecite e i ragazzi sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Fermo per ricettazione e furto aggravato e continuato in concorso.
Ora sono in corso le indagini per risalire ai proprietari della refurtiva venuta meno da più abitazioni negli ultimi giorni nelle provincie di Fermo e Macerata.
L’operato dei Carabinieri proseguirà continuamente con maggiore instancabilità nell'impedimento dei reati a danno dei cittadini la cui collaborazione è essenziale per raggiungere tempestivi risultati.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2018 alle 12:50 sul giornale del 28 maggio 2018 - 635 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUYk