Calcio: Il Monte e Torre batte il Fabiani Matelica ai calci di rigore

2' di lettura 26/05/2018 - Il Monte e Torre batte il Fabiani Matelica dopo una soffertissima partita conclusasi 5 a 4 dopo i calci di rigore. Bella partita divertente con due compagini che giocano bene a calcio.

E' il Monte e Torre a partire meglio e al 15' sblocca il risultato con Cocci che da corner di testa batte l'estremo difensore ospite. Passano 5' e gli ospiti trovano la rete del pari grazie a Vrioni che dalla sinistra si accentra e dal limite dell'area lascia partire un tiro che non lascia scampo a Grifi.
Il Monte e Torre reagisce subito e dopo 3' dal pari di Vrioni ritrova il goal del vantaggio con Croceri che approfitta di un'uscita sciagurata di Sabbatucci e a porta sguarnita insacca.
La partita è veramente bella e divertente con molteplici occasioni da goal. Nella ripresa gli ospiti crescono di livello e creano diversi pericoli alla difesa del Monte e Torre soprattutto con Severini che dimostra essere giocatore di bel altro livello.
Ed è proprio Severini a regalare il pari ospite con una meravigliosa punizione calciata dal limite cui Grifi può solo guardare. Il Fabiani Matelica raggiunto il pari prova a vincerla , ma il Monte e Torre si difende bene e alla fine riesce a portare la contesa ai calci di rigore.
La lotteria dei rigori parte male per i padroni di casa che sbagliano i primi due calci di rigore il primo con Ercolani calciato proprio addosso all'estremo difensore ospite e il secondo con Benedetti che a portiere spiazzato colpisce il palo, poi accade l'impensabile gli ospiti dopo essersi portati sul due a zero sbagliano 3 penalty consecutivi l'ultimo proprio con Severini che spedisce a lato mentre il Monte e Torre realizza con Paniccià , con Peroni e con Morganti i 3 penalty che regalano il passaggio del turno ai ragazzi di Mister Marsili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2018 alle 21:40 sul giornale del 28 maggio 2018 - 928 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUYX