Ciclismo dilettanti: Presentato il G.P.Grottazzolina che si correrà sabato 2 giugno

24/05/2018 - La corsa è organizzata dal Cam Fermo insieme alla New Mario Pupilli, al Comune di Grottazzolina e dal comitato festeggiamenti Beata Vergine del Perpetuo Soccorso.

Presso la sala riunioni della Buratti Catering e Banqueting è stato presentato ufficialmente il Gran Premio Grottazzolina gara ciclistica per dilettanti elite e Under 23 valido come Campionato Provinciale che si correrà sabato 2 giugno. Torna dunque a distanza di 26 anni una bella gara ciclistica che l’ultima volta fu vinta, nel 1992 da Marco Antonio Di Renzo con il Pirata Marco Pantani che finì al quarto posto e successivamente vinse il Giro D’Italia Dilettanti.
La corsa è organizzata dal Cam Fermo insieme alla New Mario Pupilli, al Comune di Grottazzolina e dal comitato festeggiamenti Beata Vergine del Perpetuo Soccorso. Saranno 123 i km da percorrere ondulati e di difficile interpretazione con un primo circuito di 30 km da ripetere tre volte e un secondo di 16 km da ripetere due volte.
Verranno toccati i comuni di Grottazzolina, Belmonte Piceno, Montegiorgio, Magliano di Tenna, Rapagnano, Ponzano di Fermo e Fermo. A questo vernissage erano presenti gli organizzatori Giampiero Conti ed Elpidio Seghetti insieme al Presidente Regionale FCI Lino Secchi, quello provinciale Marco Lelli e il presidente dei giudici di gara delle Marche Emanuele Senzacqua.
C’erano inoltre il sindaco di Grottazzolina Remola Farina e l’assessore allo sport Anna Screpante. Hanno partecipato anche il Presidente del comitato festeggiamenti Beata Vergine del Perpetuo Soccorso Samuela Andreoli, il sindaco di Rapagnano Remigio Ceroni, l’assessore del comune di Fermo Alessandro Ciarrocchi e gli organizzatori di tante gare ciclistiche importanti come Gaetano Gazzoli, Blandino Trocchianesi e Giuseppe Viozzi. Al termine, un buffet beneaugurante, ha chiuso la serata.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2018 alle 14:46 sul giornale del 25 maggio 2018 - 408 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUTz





logoEV