Sant'Elpidio a Mare, al Giusti va in scena la musica dell'Associazione ABC

1' di lettura 23/05/2018 - Sabato 26 maggio, alle 17, presso l'Auditorium Giusti di Sant'Elpidio a Mare, l'Associazione culturale ABC propone un concerto di primavera.

Un concerto per celebrare la primavera, ma soprattutto per festeggiare la vita e la gioia di viverla. È quello che propone l'Associazione Culturale ABC di Fermo, in collaborazione con il centro Servizio Sollievo ats XIX XX. Verranno interpretati tutti brani che hanno come filo conduttore l'amore per la vita, nelle sue molteplici sfaccettature. Sul palco si esibiranno i solisti del corso di canto dell'Associazione Culturale ABC e il coro del centro Sollievo, diretti dalla Maestra Amanda Antinori con la collaborazione di Simone Montani. L'Associazione Culturale ABC nasce dall'idea di tre donne, unite nel costruire un progetto in continua evoluzione, che non ponga limiti alla voglia di fare, di crescere e al potenziale umano. Un servizio aggregativo per bambini e ragazzi, a sfondo educativo, che prevede l'accompagnamento scolastico e l'animazione del tempo libero, grazie al supporto scolastico, al laboratori manuali, a quelli musicali e allo yoga. La felicità di stare insieme è lo spirito che anima ABC. E lo stesso spirito verrà donato al pubblico il 26 maggio all'Auditorium Giusti. Ingresso gratuito. Un appuntamento da non perdere!


di Giuseppina Gazzella
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2018 alle 11:22 sul giornale del 24 maggio 2018 - 1251 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, Sant'Elpidio a Mare, vivere fermo, notizie, articolo, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUQC