Porto Sant'Elpidio: Quale sarà il futuro dell'AQC?

23/05/2018 - Domani, giovedi 24 maggio alle ore 21.00, il direttivo dell'Associazione Quartiere Centro si riunirà presso la sede di via Montegrappa nr.3 per verificare che sussistano o meno le condizioni per una continuazione fattiva dello stesso comitato.

L'associazione che si è instaurata il 15 gennaio 2017 ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare grazie al successo ottenuto con la programmazione dello scorso anno.
Dall'inizio del mandato, ormai diversi dei componenti per svariati motivi hanno lasciato l'associazione e, pur essendone subentrati di nuovi, non si riesce più a garantire una pur minima gestione dello stesso.
Servono nuove persone, forze fresche, gente motivata per realizzare ancor meglio i tanti progetti in "cantiere". I cittadini che intendessero offrire suggerimenti sul da farsi, ed eventualmente dare la propria disponibilità, offrendo anche solo un pezzettino del proprio tempo all'interno del comitato AQC, sono pregati di intervenire alla riunione. Nella stessa serata, il presidente dell'AQC Fabio Stortini, disporrà che la propria carica sia posta in stand-by per motivi legati alla propria candidatura alle elezioni comunali cittadine.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2018 alle 10:47 sul giornale del 24 maggio 2018 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUQp





logoEV