P.S.Elpidio: Presentata la lista "Popolari Uniti per Porto Sant'Elpidio" di Milena Sebastiani

3' di lettura 23/05/2018 - Ieri sera è stata presentata la lista che sostiene il primo cittadino Nazareno Franchellucci in corsa per confermarsi sindaco di Porto Sant'Elpidio per un secondo mandato. Si tratta di "Popolari Uniti per Porto Sant'Elpidio" di cui l'assessore Milena Sebastiani è capolista.

Il sindaco uscente ringrazia l'assessore per quanto ha fatto negli ultimi cinque anni e per quanto continua a fare. "Per me era doveroso essere qui a sostenere Nazzareno - spiega Milena Sebastiani - perché abbiamo condiviso in questi cinque anni un crescendo non solo di esperienze ma anche di cose credo positive.
Lo abbiamo fatto con entusiasmo, con sacrificio e quindi crediamo che continuare questo percorso sia la scelta giusta per Porto Sant'Elpidio. Per cui con slancio, direi, questi ragazzi che adesso vi presenterò hanno deciso di accompagnarci in questa avventura.
Durante questi anni, nonostante abbiamo avuto problemi spesso legati al bilancio nella parte discrezionale, per quanto riguarda il comparto turistico e sportivo, ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa dei risultati importanti. Le operazioni di marketing intraprese, le iniziative legate all'enogastronomia e i grandi eventi organizzati ci hanno portato a farci conoscere fuori dai confini regionali. Crediamo che questa amministrazione abbia fatto cose importanti quindi siamo convintamente da questa parte perché vogliamo dare in modo convinto il nostro contributo."
La lista guidata da Milena Sebastiani: Roberto Alfieri; Massimo Biancucci; Laura Castellucci; Andrea Colò; Daniela Conti; Sergio Costa; Stefania Giannetti; Errico Marinucci; Debora Marsili; Flavio Moro; Patrizia Paoloni; Fausto Pepi; Paolo Santoni; Pamela Sgariglia; Roberto Ventura.
Due le conferme rispetto le scorse amministrative : Massimo Biancucci e Andrea Colò. Con un breve intervento ognuno di loro si è potuto presentare e spiegare i motivi che lo hanno spinto a stare dalla parte di Franchellucci.
È poi la volta del segretario, Fiorenzo Talamonti: "Continuo a stare vicino a questa lista capeggiata da Milena non solo per l'amicizia e la stima che ho per lei da sempre ma anche per il fatto che riconosco in Milena Sebastiani delle qualità che i candidati hanno già evidenziato e cioè di essere una persona corretta, onesta e con tanta voglia di fare."
Continua: "Siamo orgogliosi di aver sostenuto e di aver deciso di continuare a sostenere Nazareno perché l'esperienza e le capacità che ha maturato non devono essere disperse. Se questa città è cresciuta e migliorata è grazie soprattutto al lavoro dell'amministrazione di Nazareno Franchellucci. Non è facile amministrare un paese come il nostro e se sono stati fatti degli errori nell'esecuzione di alcuni progetti o di opere pubbliche si tratta di errori di percorso. Sta di fatto però che la città è cresciuta ed ha un altro volto e speriamo che con questa squadra possa continuare a crescere proprio come dice il nostro slogan 'Per continuare a crescere Insieme'".
Conclude la conferenza l'assessore Milena Sebastiani: "La campagna elettorale la farò in bicicletta!"






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2018 alle 18:20 sul giornale del 24 maggio 2018 - 3553 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aURT





logoEV
logoEV