P.S.Giorgio: Viale dei Pini, il Comune contesta al privato i termini dell’opera “Altri 10 giorni per concludera o sarà affidata ad altra ditta”

1' di lettura 22/05/2018 - Il Comune, attraverso il Responsabile del procedimento dell’Ufficio tecnico, ha provveduto ad inoltrare alla ditta appaltatrice dei lavori del tratto nord di viale dei Pini formale contestazione di inadempimento contrattuale

Infatti, nella giornata di lunedì 21 maggio, è scaduto il termine di ultimazione delle opere concordato tra le parti in sede di accordo bonario precedentemente sottoscritto. Come prevede la legge, il Comune ha assegnato un ultimo periodo di 10 giorni alla ditta per la conclusione dei lavori.
Trascorso infruttuosamente detto termine il contratto si intenderà risolto in danno alla GeCo costruzioni. Si procederà quindi ad affidare ad altro operatore economico l’ultimazione delle opere. Consistono nell’asfaltatura, nella collocazione del cordolo della pista ciclabile e nella realizzazione della segnalatica orizzontale e verticale.
All’esito dei lavori, come da programma, verrà poi realizzata l’impianto di pubblica illuminazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 15:11 sul giornale del 23 maggio 2018 - 341 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUO1