Porto Sant'Elpidio: Svelati i nomi dei candidati della propria lista anche per Fratelli d'Italia

2' di lettura 20/05/2018 - In molti hanno partecipato alla presentazione della lista dei candidati di Fratelli d'Italia; tra gli ospiti gli onorevoli Guido Crosetto e Francesco Acquaroli, il consigliere regionale Elena Leonardi, il delegato della sezione umbra di Torgiano Mauro Tribolati e la figlia del primo Sindaco della città Maria Teresa Ricci.

Al tavolo dei lavori c'erano anche Andrea Putzu e Giorgio Marcotulli con Andrea Balestrieri che ha condotto la serata.
"Buonasera a tutti - esordisce Balestrieri - grazie di essere intervenuti così numerosi. Questa sera, prima degli interventi degli ospiti e soprattutto di quello dell'ospite di punta l'onorevole Guido Crosetto, ho l'onore di presentare la lista di Fratelli d'Italia che concorrerà alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno in appoggio al candidato sindaco Giorgio Marcotulli che è qui vicino a me e a cui farei un grande applauso perché veramente lo merita. Vorrei spendere due parole sulla lista di Fratelli d'Italia perché oltre ad essere una lista fatta come tutte le altre di 16 candidati, si tratta di 16 candidati che uno per uno abbiamo voluto, cercato e fortemente desiderato in questa lista.
Un gruppo di persone di età compresa tra i 20 e i 70 anni; impiegati, occupati nel servizio pubblico, imprenditori, agenti di commercio che sin dal primo giorno stanno dando moltissimo.
Io - prosegue il candidato Sindaco - come capolista di Fratelli d'Italia sono orgoglioso di averli insieme a me in questo percorso che sicuramente ci porterà ad amministrare insieme agli altri partiti della coalizione questa città.
Quello di Fratti d'Italia è un progetto condiviso con tutti i partiti della coalizione. Quando appena due mesi fa abbiamo appoggiato la candidatura di Giorgio Marcotulli siamo stati subito d'accordo sui programmi, sulle linee programmatiche di tutti i partiti e le espressioni civiche che hanno sostenuto la sua candidatura.
È un programma articolato ben dettagliato e che comunque ha dei punti fondamentali."
"Porto Sant'Elpidio è una città che deve sicuramente ripartire - continua Balestrieri -; è una città che è stata per troppo tempo ferma e che non ha avuto mai un'alternanza politica. Cinque anni fa l'abbiamo sfiorata, al ballottaggio ci siamo andati con Andrea Putzu, per 900 voti non abbiamo potuto governarla; ora ci siamo ritrovati e siamo sicuri che questa volta ce la faremo."

I nomi: Andrea Balestrieri; Alterano Barchetta; Monia Belleggia; Adela Cozma; Claudio Di Lena; Gioia Di Ridolfo; Alberto Moro; Gioia Feliziani; David Gentili; Manuele Marziali; Matteo Moretti; Sabrina Mosca; Cinzia Romagnoli; Giorgio Trovellesi; Giovanni Perticarini; Andrea Putzu. Balestrieri conclude: "Questa è la nostra lista sicuri che faremo la differenza e daremo un grande supporto alla candidatura di Giorgio che veramente ringrazio di cuore."








Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2018 alle 16:25 sul giornale del 21 maggio 2018 - 2373 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, porto sant'Elpidio, amministrative, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUKg





logoEV