Progetto Creazione torna in scena con "Par vero"

1' di lettura 18/05/2018 - Par vero oppure no? Novanta minuti di risate, colpi di scena e una recitazione scorrevole ed entusiasta.

Testo ispirato alla commedia di Luigi Pirandello, “Così è se vi pare”. Il tema di questa commedia è l’impossibilità di conoscere la verità per il fatto che questa non è “una”, ma è “molteplice”, come molteplici sono i punti di vista umani. Il relativo nasce proprio dalla volontà dell’uomo di fissare in forme stabili il flusso incessante della vita; ma la realtà è un evidente senza fine che si manifesta in forme sempre nuove, per cui, nelle sfaccettature della realtà, l’uomo rischia di smarrirsi, riuscendogli impossibile perfino di comunicare.
Progetto Creazione opera da anni nel settore della formazione teatrale e cultura, occupandosi di Corsi per adulti, ragazzi e bambini che abbracciano la dizione, l'espressione, il teatro, collaborando anche con le scuole. Ha sede a Porto sant'Elpidio e conta molti associati e appassionati.
L'appuntamento con "Par vero" è per domani sera alle 21,15 al Teatro nuovo di Capodarco (Fermo).

https://www.facebook.com/progetto.creazione/

CAST

Lorenzo Bagalini, Rossella Nasini, Sabrina Massi, Sabrina Fedeli, Barbara Petracci, Patrizia Nardone, Giuseppe Venanzi, Silvia Ripari

REGIA

Alessandro Maranesi


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2018 alle 16:37 sul giornale del 19 maggio 2018 - 301 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, spettacoli, progetto, articolo e piace a squazo87

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUHo





logoEV
logoEV