Porto Sant'Elpidio: International Motor Days, un evento a 360 gradi

1' di lettura 18/05/2018 - L'International Motor Days, la tre giorni dedicata al mondo dell'off-road, ha ufficialmente preso il via questa mattina con l'inaugurazione avvenuta alla presenza delle autorità con in testa il sindaco Nazareno Franchellucci. -VIDEO

A tagliare il nastro ci ha pensato Danilo Zampaloni, organizzatore di quello che è divenuto uno degli eventi di riferimento del settore anche oltre i confini regionali.
Si conferma come location della seconda edizione l’uscita del casello di Porto Sant’Elpidio, 65 mila mq. di area, suddivisa tra experience ed una speciale tensostruttura con le ultime novità del mercato Suv e fuoristrada.
Denso il programma di appuntamenti con fuoristrada, motocross freestiling, stuntman, spettacoli e tanto divertimento per gli appassionati di motori ma anche per le loro famiglie. Per i più piccini speciali mini quad permetteranno di testare il brivido del 4x4 e si aggiungeranno all’area kids attrezzata disponibile per tutti. Lo spettacolo continuerà anche di notte: stasera dalle ore 22.00 con DJ Aladyn da Radio Deejay e local dj set On the Night, domani sarà la volta di Getfar con DJ Fargetta sempre da Radio Deejay e a seguire local dj set Matteo Baldi.
Grazie alla presenza della Polizia di Stato, questa mattina i ragazzi delle scuole superiori della provincia hanno potuto assistere alla simulazione di un incidente e di tutte le sue fasi successive, iniziativa promossa per sensibilizzarli su tutti gli aspetti della sicurezza stradale.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2018 alle 14:06 sul giornale del 19 maggio 2018 - 3611 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, porto sant'Elpidio, articolo, international motor days 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUG5





logoEV