F2000 Italian Trophy: sfida infuocata al Red Bull Ring 40 piloti pronti a rincorrere il successo tra questi spicca Alessandro Bracalente

1' di lettura 17/05/2018 - In Austria ben con 40 monoposto al via, riflettori puntati sulla sfida Bracalente-Pellegrino

È giunto il momento di riaccendere i motori, perché nel fine settimana la F2000 Italian Trophy torna nuovamente in azione. Dopo il round di apertura in Ungheria, la serie a ruote scoperte sbarca in Austria, per il secondo appuntamento stagionale in programma da venerdì 18 a domenica 20 maggio.
Quella del Red Bull Ring si preannuncia una sfida incandescente, dal momento che vedremo impegnate anche le monoposto della serie austriaca dell’AFR Pokale, per un totale di 40 piloti pronti a rincorrere il successo.
Tra questi spicca Alessandro Bracalente, forte della doppietta siglata tre settimane fa all’Hungaroring. Il marchigiano dovrà fare i conti con Antonini Pellegrino, attualmente secondo nella classifica del Campionato, seguito da un sorprendente Dino Rasero.
L’alfiere Puresport si presente quindi ai blocchi di partenza con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio, proprio come Riccardo Perego, chiamato a tenere alti di colori della Twister Italia. Insieme a quest’ultimo, la scuderia piemontese vedrà in azione anche Antoine Bottiroli e il patron Sergio Terrini. All’appuntamento del Red Bull Ring non mancheranno poi Karim Sartori e Luca Martucci, mentre ci sarà grande attesa per Andrea Cola e Paolo Brajnik.
Per quanto riguarda invece l’AFR Pokale, riflettori puntati sul velocissimo Sandro Zeller, senza scordarsi di Marcel Tobler, Philipp Regesperger e Jorg Sandek. Con le libere del giovedì si alzerà il sipario sul fine settimana motoristico, che prevede venerdì le qualifiche dalle 14:10 alle 14:35. Sabato appuntamento invece con Gara 1 alle 15:45 (25+1giro), domenica Gara 2 alle 14:20 (25’+1giro).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2018 alle 17:46 sul giornale del 18 maggio 2018 - 623 letture

In questo articolo si parla di sport, Aci Sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUFB





logoEV
logoEV