Ciclismo giovanissimi: Bel successo organizzativo a Rapagnano per il GP San Giovanni Battista

15/05/2018 - Una bella giornata di festa che ha visto protagonisti un centinaio di giovani ciclisti. Questo è stato il Gran Premio San Giovanni Battista organizzato dal G.S.Rapagnanese presso la pista dello stadio comunale.

A questo appuntamento sono arrivate ben 11 formazioni che si sono date una bella battaglia sportiva. Sono intervenuti il Sindaco di Rapagnano Remigio Ceroni, lo storico Presidente Silvio Benignetti, il Vice Presidente Regionale FCI Massimo Romanelli e il Consigliere Regionale Marco Marinuk.
I giovanissimi G1,G2 e G3 sono stati impegnati in prove di abilità, i G4,G5 e G6 i gare tipo pista. Lo spettacolo non è mancato e nemmeno qualche goccia di pioggia ha minuta lo svolgimento della manifestazione che è stata realizzata sotto l’attenta regia del Presidente Provinciale FCI Marco Lelli ben coadiuvato da una società che si è fatta in due per offrire questo grande spettacolo.
Al termine è arrivata la festa con la premiazione conclusiva che ha coinvolto tutti i presenti in maniera esponenziale.
Questi i vincitori di categoria. Femminile: G1 Marta Mariani (G.S.Rapagnanese), G2 Rebecca Costanzi (G.S.Rapagnanese), G3 Vivian Micheloni (S.C.Potentia Rinascita), G4 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenun), G5 Giulia Cerquetella (Ciclistica Recanati), G6 Myrtò Mangiaterra (Recanati Bike Team).
Maschile: G1 Nicolò Tulli (OP Bike P.S.Elpidio), G2 Edoardo Gobbi (G.S.Rapagnanese), G3 Victor Micheloni (S.C.Potentia Rinascita), G4 Alessandro Battistoni (Ciclistica Recanati), G5 Riccardo Cervellini (Recanati Bike Team), G6 Luca Di Lupidio (G.C. La Montagnola).
Classifica per società: A punteggio Pedale Rossoblù Picenum, a partecipazione Recanati Bike Team.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2018 alle 19:42 sul giornale del 16 maggio 2018 - 595 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUzH