Porto Sant'Elpidio, Il Movimento 5 Stelle pronto alla sfida

1' di lettura 04/05/2018 - Primo partito a presentare i candidati a consiglio comunale.

Sfida tra cinque aspiranti primo cittadino nella città elpidiense dove il 10 giugno si vota per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio Comunale.
Ottenuta la certificazione, il Movimento 5 Stelle di Porto Sant'Elpidio è pronto a presentare la lista che correrà alle prossime elezioni comunali in sostegno della candidata sindaco Moira Vallati.
Domani, sabato 5 maggio, alle ore 17 presso la Gelateria Lorelay (Lungomare Faleriense) avrà luogo la presentazione ufficiale dei candidati consiglieri comunali.
"La nostra lista - afferma il referente del M5S - è una lista fatta di persone comuni provenienti dalle realtà più disparate, la cui maggiore ricchezza deriva dal confronto continuo."
Aggiunge: "La lista sostiene come candidato Sindaco Moira Vallati, una donna che certamente saprà portare la voce dei cittadini, di TUTTI i cittadini là dove fino ad ora non è stata ascoltata."
Durante l'incontro saranno esposte le proposte, i principi e le idee che hanno ispirato il programma elettorale, frutto anche dei numerosi incontri che il partito ha avuto con le varie realtà cittadine durante l'ultimo mese.
Partirà l'8 Maggio #LeVostreIdeeTour, l’iniziativa rappresenta la prosecuzione dello straordinario interesse suscitato dall’ l'iniziativa "Un Caffè con il Sindaco Moira Vallati", che ha consentito l’instaurarsi di una serena partecipazione da parte delle realtà sociali, imprenditoriali e culturali di Porto Sant'Elpidio.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2018 alle 15:56 sul giornale del 05 maggio 2018 - 2062 letture

In questo articolo si parla di politica, porto sant'Elpidio, bandiera, Movimento 5 Stelle, M5S, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUcq





logoEV
logoEV