Natural Dub Cluster con Madaski all'Heartz club

19/04/2018 - Venerdì 20 la band presenterà il nuovo album Biosfear sul palco del club fermano. Special guest Madaski degli Africa Unite

Venerdì 20 aprile la band electro-dub anconetana Natural Dub Cluster presenterà il nuovo lavoro discografico Biosfear sul palco dell'Heartz club accompagnata da uno special guest d'eccezione: il produttore e dub-master, nonchè tastierista e leader degli Africa Unite, Madaski.
Dopo essere "scesi negli abissi" con In Deep (2014) e B-Deeper (2016) i Natural Dub Cluster giungono al loro nuovo album BIOSFEAR, uscito il 4 aprile 2018 per Elastica Records e 4weed, mescolando le carte fra elettronica e basse frequnze, rallentando le pulsazioni ma sempre con l’inconfondibile stile Cluster.
I The Natural Dub Cluster sono i fratelli Moscoloni: Enrico (H), Gianluca (Basstride), Federico (TDDT) e in questo lavoro sono supportati dalle preziose collaborazioni vocali di Olivia Foschi, Chiara Castello, Rayna e iKe! Per il BIOSFEAR Tour la clusterizzazione ha coinvolto anche le mani di Stefano Quadrini e Riot UK per la realizzazione dei nuovi visual.
Dopo il live dei NDC andrà in scena il live set dub di Frank Thomas Madaski, co-leader storico della band reggae AFRICA UNITE, che svolge da anni l'attività di produttore artistico e fonico nel suo studio Dub the Demon, a Luserna S.Giovanni, nei pressi di Torino.
Sperimentatore eclettico, da sempre predilige il suono elettronico, ha pubblicato 4 album solisti, diversi commercials e colonne sonore, realizzato remixes e lavori per innumerevoli artisti italiani. L'ingresso all'Heartz Club è riservato ai soci ARCI e chi non ha la tessera potrà associarsi anche la sera stessa pagando una quota di 7 euro.
L'ingresso al concerto invece costa 5 euro e si può pagare direttamente all'ingresso del circolo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2018 alle 16:47 sul giornale del 20 aprile 2018 - 204 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTLK