P.S.Elpidio baseball: Lancers - P.S.Elpidio 4-1

16/04/2018 - La formazione Elpidiense torna dalla lunga trasferta di Lastra a Signa purtroppo ancora a secco di vittorie.

La formazione Elpidiense torna dalla lunga trasferta di Lastra a Signa purtroppo ancora a secco di vittorie. Nel primo incontro della giornata assistiamo ad gara molto equilibrata nella quale sono protagonisti i lanciatori di entrambe le formazioni.
Dobbiamo attendere infatti il 6 inning per “vedere muovere” il tabellone con 4 punti a favore dei Lancers. Su questo parziale di punteggio influisce anche un errore della difesa ospite sino a quel punto impeccabile.
La reazione del P.S.Elpidio arriva solo nell’ultima ripresa quando i nostri ragazzi riescono a riempire le basi ma gli avversari sono bravi a chiudere la gara senza subire alcun punto. 2 battute valide su un incontro di 9 inning difficilmente possono darci la possibilità di vincere. Complice il brutto tempo di inizio stagione si è potuto lavorare poco e male sulla battuta, ma speriamo che da qui in avanti ci possano essere “solo miglioramenti” Gara 2 è quasi fotocopia della prima.
I Lancers segnano 4 punti al 3 inning mentre bisogna attendere l’8 inning per vedere sul tabellone l’unico punto segnato dal P.S.Elpidio. L’incontro si chiude infatti sul punteggio di 4-1 in favore dei toscani che fanno bottino pieno e si ritrovano in testa alla classifica con lo Junior Rimini anche loro doppiamente vincenti sul Fano Baseball.
Sempre in questo weekend il Chieti vince due gare contro Ancona Marlins ed il Longbridge fa doppietta sul Riccione. Ora con zero vittorie su quattro gare disputate dobbiamo affrontare domenica prossima in casa il Chieti Baseball che sino ad oggi ha vinto tre della quattro gare disputate (squadra insidiosa che quest’anno ha fuso le compagini di Chieti e di Teramo al fine di essere più competitiva)
Confidiamo quindi in una pronta reazione della squadra già dalla prossima giornata e pure nel sostegno e nel calore del diamante di casa!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2018 alle 14:17 sul giornale del 17 aprile 2018 - 200 letture

In questo articolo si parla di sport, psebaseball

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTD2