Ciclismo dilettanti: Terzo successo stagionale per Davide Leone a Livorno

16/04/2018 - Dopo Città di Castello e Reda, Davide Leone (VPM P..S.Elpidio-Monte Urano) ha calato il tris nel 17° Trofeo Tempestini Ledo che si è corso a Marina di Bibbona (Livorno).

Stavolta Leone ha vinto in volata, uno sprint prepotente il suo che ha piegato la resistenza del tandem della Mastromarco Sensi FC Nibali composto da Corradini e La Terra.
A completare il successo della VPM P.S.Elpidio-Monte Urano è arrivato anche il 5° posto di Francesco Baldi. Al via di questa gara si sono presentati 156 corridori in rappresentanza di 23 società pronti a battagliare lungo il tracciato di gara. Nel finale si formava un drappello di 7 unità che comprendeva anche Leone e Baldi.
I sette conservano un buon vantaggio per giocarsi la volata a ranghi ridotti. Davide Leone, ben supportato da Baldi riusciva a piazzare la sua ruota davanti a tutte le altre scatenando così la gioia del Presidente Orfeo Pieroni Mazzante, dei direttori Sportivi Enrico Paolini e Floriano Torresi e del Presidente della S.C.Monturanese Blandino Trocchianesi.
Per il corridore di Nereto un’altra bella vittoria, il tris è calato ma, Leone è pronto anche in futuro a regalare e regalarsi altre soddisfazioni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2018 alle 14:34 sul giornale del 17 aprile 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTD7





logoEV