Porto Sant'Elpidio: Domenica 15 aprile appuntamento con il ciclismo giovanile

13/04/2018 - Cresce l’attesa per il TROFEO GUNESON MEMORIAL IVANO DI LUPIDIO - ALIDA PEPA che si correrà domenica 15 aprile nella consueta location del lungomare centro di Porto Sant'Elpidio, cittadina molto legata a questo tipo di eventi che uniscono lo sport alla conoscenza approfondita del territorio.

La manifestazione che è organizzata come ogni anno dal G.S. MOUNTAIN BIKE sotto la guida del patron Sauro Mazzante è arrivata alla dodicesima edizione e ufficializza il "Polittico giovanile 2018".
I partecipanti, categoria giovanissimi G1-G6 M/F tutti iscritti alla F.C.I., partiranno alle ore 15 da Viale Trieste e dovranno percorrere un circuito che si svilupperà tra le vie Gramsci, Mameli e Viale della Vittoria.
Le gare relative al Polittico Giovanile 2018 si disputeranno per tutta la stagione primaverile ed estiva con numerosi appuntamenti tra cui il 25 Aprile a Fermo con la gimkana che si svolgerà in piazza del Popolo ed il 5 Maggio a Pedaso con la seconda edizione del Trofeo Città di Pedaso.
Le gare termineranno l'8 Settembre con la prestigiosa CORSA D'ORO con l'assegnazione delle maglie di Campione del Polittico 2018 a tutte le categorie maschili e femminili.
I ringraziamenti di Sauro Mazzante presidente del G.S.MOUNTAIN BIKE vanno a tutti gli sponsor che ogni anno sostengono l'iniziativa ed ai suoi collaboratori storici Giovanni Smerilli, Ezio Bordoni, Giuseppe Luciani e Stefano Ciminari.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2018 alle 13:03 sul giornale del 14 aprile 2018 - 2105 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, divertimento, porto sant'Elpidio, articolo, keti iualè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTzi