P.S.Elpidio: Via Principe Umberto torna ad essere area pedonale nel week end dalle ore 20 del sabato alle ore 7 di lunedì

13/04/2018 - Il Sindaco "Stiamo lavorando alacremente per ridonare alla città il suo centro e l’area pedonale di via P. Umberto rientra in quell’obiettivo”.

Via Principe Umberto torna ad essere area pedonale nel week end. I lavori di sistemazione e riqualificazione del sottopassaggio di viale della Vittoria di via P. Umberto, tratto nord, avevano reso necessaria la temporanea sospensione dell’area pedonale nel tratto terminale di via Principe Umberto al fine di risolvere le criticità legate al traffico veicolare e diminuire i disagi alla cittadinanza.
“Da questo week end – spiega il Sindaco Nazareno Franchellucci - l’area pedonale tornerà ad essere ripristinata (dalle ore 20 del sabato alle ore 7 di lunedi) nell’ottica che vede la Piazza quale cuore pulsante del centro cittadino e pertanto quale luogo di svago, intrattenimento, tempo libero e scambio di relazioni sociali. Stiamo lavorando alacremente per ridonare alla città il suo centro e l’area pedonale di via P. Umberto rientra in quell’obiettivo”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 23:38 sul giornale del 14 aprile 2018 - 235 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTAL





logoEV