P.S.Elpidio: Attestato di merito al Campione del Mondo di Salsa Shine Vittorio Olivieri

13/04/2018 - Vittorio Olivieri nel 2015 aveva partecipato ai campionati con la scuola “Cris Dance” grazie al allenatore Juri Colucci che lo aveva allenato e preparato per i campionati.

Il Sindaco Nazareno Franchellucci e l’Assessore allo Sport Milena Sebastiani hanno consegnato un attestato di Merito a Vittorio Olivieri che nel 2015 in occasione dei campionati mondiali che si sono svolti a Torino il 6 novembre ha conquistato il titolo di Campione del Mondo Salsa Shine nella categoria Singolo Maschile 8/11 anni.
Vittorio Olivieri nel 2015 aveva partecipato ai campionati con la scuola “Cris Dance” grazie al allenatore Juri Colucci che lo aveva allenato e preparato per i campionati.
Parole di Stima sono state espresse dal primo cittadino e dell’Assessore allo sport che a tal proposito hanno dichiarato: “Ci complimentiamo a nome dell’intera cittadinanza e amministrazione comunale per l’impegno profuso nell’attività sportiva, per i prestigiosi risultati conseguiti che hanno contribuito a promuovere il nome e l’immagine della città di Porto Sant’Elpidio a livello nazionale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 22:43 sul giornale del 14 aprile 2018 - 323 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTAr