Successo per Emiliano Bengasi alla Milano Bridal Week

12/04/2018 - Ora tocca al cortometraggio, il 20 aprile la presentazione in anteprima

Dal 6 al 9 aprile si è svolto a Milano, capitale della moda, l’appuntamento con Sì Sposaitalia Collezioni: la manifestazione più di tendenza per abiti da sposa, sposo, cerimonia, accessori e tutto ciò che riguarda lo stile. Dal classico all’eccentrico, un panorama nuovo e completo, imperdibile per essere aggiornati sui nuovi scenari.
Anche il Designer Emiliano Bengasi ha preso parte alla manifestazione presentando la nuova collezione dedicata a Caravaggio.
Un Made in Italy d’eccezione: dalle Marche, la sartoriale esperienza cinquantennale di Emiliano Bengasi si esprime in tutta la sua magnificenza nella nuova collezione sposa 2019 che è stata molto apprezzata dai buyer di tutto il mondo: Stati Uniti, Corea, Cina, Germania, Emirati Arabi, Albania, i più importanti e prestigiosi store di tutto il mondo hanno deciso di avere i magnifici abiti firmati Emiliano Bengasi.
Emiliano Bengasi è certamente uno dei designer più apprezzati nel panorama della moda sposi, non soltanto per la sua creatività che si traduce in abiti da favola e ricchi di contenuti moda, ma anche per la qualità sartoriale che contraddistingue i suoi capi.
Il fashion show che ha preso vita sulle passerelle Milanesi verrà proiettato al Cinema Superotto di Campiglione di Fermo il prossimo 20 aprile alle ore 21,30.
Tutte le future spose, quindi, avranno la possibilità di vedere in anteprima la nuova collezione 2019. Nel corso dell’evento verrà anche presentato in anteprima il cortometraggio “The Tailor – il sarto delle emozioni” ed ospite della serata sarà l’attrice protagonista Alice Bellagamba.
L’iniziativa sarà anche l’occasione per festeggiare il 50° Anniversario dell’azienda fermana con una grande torta che verrà offerta ai presenti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2018 alle 17:19 sul giornale del 13 aprile 2018 - 1917 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTxu





logoEV