P.S.Giorgio: Riprende “Salute in cammino” per contrastare la vita sedentaria e ridurre i costi della sanità

12/04/2018 - Si tratta di un progetto di promozione della salute organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, con Acli, Fap Acli e Caf Acli della provincia di Fermo

Riprende lunedì 16 aprile l’iniziativa “Salute in cammino” con partenza alle ore 21 in via Gramsci 6 (davanti al grattacielo). Si tratta di un progetto di promozione della salute organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto San Giorgio, con Acli, Fap Acli e Caf Acli della provincia di Fermo e consiste in una camminata settimanale non competitiva (di circa 5 chilometri per un’ora di attività fisica) che si svolgerà ogni lunedì (tranne se piove).
La manifestazione è aperta a cittadini di ogni età e per ogni ulteriore informazioni si può contattare il numero 3442229927 tramite un messaggio whatsapp oppure oppure consultare la pagina facebook Salute in cammino Porto San Giorgio.
Il progetto è stata avviato nel corso dell’anno 2016 e si è ripetuto nell’anno 2017 (con partenza il lunedì) ed ha coinvolto tanti cittadini di Porto San Giorgio e di comuni limitrofi in una iniziativa che rappresenta anche un momento di socializzazione e di aggregazione.
Per partecipare all’iniziativa non occorre versare quote di iscrizione né preiscriversi. Basta presentarsi sul luogo di partenza un quarto d’ora prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2018 alle 15:00 sul giornale del 13 aprile 2018 - 282 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Sportiva Acli Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTw0





logoEV