Poderosa Montegranaro: Presentato in Comune “Sing Your Song”

Musicista di estrazione, ha attirato su di sé gli occhi di tutto il mondo con il suo originale connubio tra musica e team building: cantare e suonare insieme favoriscono un approccio collaborativo tra i componenti di uno stesso team di lavoro e quindi su queste coordinate Fabbri si muoverà per spingere dirigenti e dipendenti di azienda a facilitare l’interazione all’interno di un gruppo. L’evento è stato presentato questa mattina nella sala consiliare del municipio.
“Ho più volte sottolineato la sinergia instauratasi tra il Comune e la Poderosa non solo sul fronte sportivo, dove peraltro si sta muovendo alla grande coinvolgendo i settori giovanili e portando al PalaSavelli un approccio molto americano – ha evidenziato l’assessore comunale allo sport Valerio Vesprini – ma anche sul fronte culturale e sociale, come dimostrano questa iniziativa e quella natalizia a Villa Bonaparte”.
Ad entrare nel cuore del progetto Poderosa Corporate Academy, strutturato per coinvolgere i partner commerciali della società, è stato il responsabile marketing gialloblu Walter Junior Cassetta.
“I primi approcci, arrivati prima di Natale con Fabio Torchiani a Villa Bonaparte e qualche settimana fa a Sant’Elpidio a Mare con Fernando Marcelino erano riservati ai nostri partner, ma questo è qualcosa di più, data la portata dell’ospite – ha spiegato Cassetta – parliamo di un formatore di fama internazionale, che ha relazionato solo poco tempo fa al Ted di Cluj e che collabora abitualmente con le maggiori multinazionali del mondo. Il suo metodo basato sulla musica aiuta i team a creare connessione sia emotiva che relazionale attraverso la musica. Un approccio che è un po’ quello della Poderosa, che vuole andare controcorrente in un territorio diviso e frammentato”.
A gestire a livello operativo l’evento sarà Oltremeta, rappresentata stamattina dal titolare Danilo Bitti.
“L’evento dell’11 aprile sarà sicuramente la punta di diamante della collaborazione con la Poderosa – ha aggiunto Bitti – si tratterà fondamentalmente di una lezione di team building con la musica a fare da tessuto connettivo. Una grande azienda marchigiana della quale non facciamo il nome ha già prenotato 10 posti, segno che c’è attenzione verso questo genere di attività”.
L’evento è aperto a tutte le aziende previa prenotazione, al costo di 50 euro più Iva a persona. Per prenotazioni: http://oltremeta.it/corsi-di- formazione/sing-your- song.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2018 alle 15:06 sul giornale del 28 marzo 2018 - 413 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, poderosa montegranaro