In corso di realizzazione nuovi marciapiedi a Santa Caterina

1' di lettura 27/03/2018 - Procedono i lavori di realizzazione dei nuovi marciapiedi lungo viale Trieste, in zona Santa Caterina, nel tratto che va da dall’incrocio di via del Crocefisso fino all’incrocio con via A. Mario.

La ditta Violoni di Altidona che li sta eseguendo in questi giorni sta proseguendo con la messa in posa della pavimentazione. “Lavori attesi, che vengono realizzati in questi giorni, importanti e funzionali per il quartiere” – ha detto il Sindaco Paolo Calcinaro.
“Opere che dimostrano attenzione e cura per i quartieri cittadini” - ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Ingrid Luciani. L’intervento rientra nell’azione dell’Amministrazione Comunale sulla realizzazione e sul completamento dei marciapiedi in varie zone della città e si aggiunge, ad esempio, a quello del nuovo percorso pedonale, i cui lavori stanno per volgere al termine, in via Salvo D’Acquisto che favorirà il collegamento tra la scuola e l’attuale scala che conduce alla palestra e che fa parte del progetto “Pedone al sicuro”, volto a favorire il miglioramento della sicurezza stradale nelle aree urbane attraverso la tutela e messa in sicurezza degli utenti e migliorare la sicurezza della mobilità attraverso la creazione di percorsi protetti e riservati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2018 alle 23:28 sul giornale del 28 marzo 2018 - 281 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aS7p





logoEV
logoEV