Calcio: Il Monte e Torre travolge l'Appignanese per cinque reti a uno

1' di lettura 25/03/2018 - I padroni di casa partono subito forte e al 15' passano in vantaggio con Medori che di testa insacca un cross dalla sinistra di Smerilli

Gli ospiti dopo essere passati in svantaggio crescono di livello e padroneggiano a centrocampo , ma non riescono a creare grandi occasioni. L'unica vera occasione capita a Roccetti che dalla destra si libera bene e calcia su primo palo , ma Grifi si fà trovare pronto e manda in corner.
Il pareggio ospite arriva ad inizio ripresa Domizioli mette una bella palla filtrante la difesa si fà cogliere impreparata e Raimondi approfitta del regalo.
Gli ospiti a questo punto ci credono e spingono creando sempre con Raimondi due ottiime potenziali occasioni da rete , ma Grifi in entrambi i casi si fà trovare pronto. Nel momento migliore ospite i locali ritrovano il vantaggio con Croceri che al 66' raccoglie un lancio di Smerilli e dalla sinistra lascia partire un tiro che non lascia scampo a Serrani.
Passano quattro minuti e Ruani atterra Benedetti in area per il direttore di gara non vi sono dubbi ed indica il dischetto che Morganti trasforma regalandosi la gioia del goal dopo un periodo di digiuno. Al 87' i locali trovano il poker grazie a Smerilli che dalla sinistra lascia partire un tiro che batte l'incolpevole Serrani.
A tempo scaduto Cocci si invola sulla destra e dal limite dell'area lascia partire un diagonale che trafigge per la quinta volta l'estremo difensore ospite.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2018 alle 17:16 sul giornale del 26 marzo 2018 - 741 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aS1W





logoEV
logoEV