Porto Sant'Elpidio: A Pasqua regala un gesto di solidarietà, scegli ANT

1' di lettura 23/03/2018 - Una fondazione per dare assistenza ai malati di tumore

In occasione della Pasqua torna come ogni anno la tradizionale campagna nazionale di raccolta fondi della fondazione ANT Italia Onlus.
Scegliendo di donare i prodotti ANT per le festività pasquali, infatti, si sceglie di contribuire a raccogliere i fondi destinati ai progetti di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e prevenzione oncologica portati avanti dalla Fondazione.
A Porto Sant'Elpidio molti sono gli esercenti (per fare alcuni nomi... Parrucchieria VZ, Panificio Corva, Bar Croce Verde, ecc.) che hanno aderito all'iniziativa promuovendo una tombola il cui ricavato andrà al gruppo Ant locale.
I volontari Ant saranno presenti sabato mattina a Porto Sant'Elpidio sotto il Comune e in località Campiglione presso il Mercato Coldiretti mentre domenica mattina ci sarà una postazione sul lungomare di Porto Sant'Elpidio nei pressi della rotonda.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2018 alle 14:14 sul giornale del 24 marzo 2018 - 789 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, pasqua, tumori, articolo, assistenza domiciliare ammalati oncologici e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSYu





logoEV
logoEV