P.S.Giorgio: Pari opportunità: candidature per la Commissione da inviare in Comune entro il 30 aprile

1' di lettura 24/03/2018 - Il Consiglio comunale ha approvato il nuovo regolamento per la “Commissione Pari opportunità”.

Quattro componenti della stessa, non di diritto, vengono scelti da parte della Terza commissione consiliare tra i nominativi segnalati da associazioni, organizzazioni professionali, culturali e di volontariato, legati alle attività delle pari opportunità.
I componenti devono essere in possesso di riconosciuta competenza ed esperienza nel campo giuridico, politico, sociale, scientifico, economico, culturale ed in ogni ambito d’intervento riconducibile alle funzioni della Commissione. Le candidature debbono essere corredate da un apposito curriculum attestante le competenze precedentemente indicate.
L’Assessorato competente invita gli organismi suddetti ad inoltrare le candidature al presidente del Consiglio comunale di Porto San Giorgio, tramite consegna al Protocollo o Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec- comune.portosangiogio.fm.it .
Il termine ultimo per l’inoltro delle candidature è fissato alle ore 12 del 30 aprile 2018 per la consegna cartacea presso l'ufficio Protocollo, oppure entro le ore 24 del medesimo giorno per l’invio attraverso Pec.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2018 alle 00:15 sul giornale del 24 marzo 2018 - 261 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSZN





logoEV
logoEV