Domenica a Rapagnano "Storie nell'armadio" e merenda per tutti

1' di lettura 22/03/2018 - Appuntamento domenica 25 marzo alle 17 a Rapagnano: torna “Storie nell’armadio”, con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri, lo spettacolo della Compagnia Lagrù Ragazzi che fa divertire grandi e piccoli e sta girando tutta l’Italia.

Sul palco del Teatro Comunale “Emiliani” in scena due attori e nell’armadio un animatore, che dà vita ai pupazzi protagonisti delle storie. Gli attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano allo strano armadio comparso all’improvviso chiedendosi cosa ci sarà dentro: vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate?
A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due protagonisti sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare i bambini in sala.
I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire.
Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate. Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.
Inoltre domenica, grazie a Giacomo Manuali, supermercato Sì Con Te di Porto Sant'Elpidio, a tutti i bambini che verranno a vedere lo spettacolo sarà offerta la merenda.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2018 alle 17:58 sul giornale del 23 marzo 2018 - 349 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSW6





logoEV
logoEV