P.S.Elpidio: Vandalizzata l'auto di Mauro Tosoni

1' di lettura 21/03/2018 - Servendosi probabilmente di un taglierino qualcuno ha squarciato due delle gomme della Mini Cooper di sua proprietà.

"Lo so che non sono simpatico a tutti, ma a pezzi de mer ... in città, pare che siamo messi bene."
Si sfoga così Mauro Tosoni con un post pubblicato stamattina su Facebook dopo aver fatto l'amara scoperta. Tosoni, stilista di calzature, è molto noto oltre che in ambito lavorativo anche perché da molto tempo è attivamente impegnato in città sia a livello politico che sociale.
Ignoti, nel corso della notte, hanno danneggiato la sua auto che era parcheggiata in via Palermo nei pressi della sua abitazione. Servendosi probabilmente di un taglierino qualcuno ha squarciato due delle gomme della Mini Cooper di sua proprietà.
Quanto accaduto farebbe pensare ad un atto mirato a colpire Tosoni in quanto ci sono almeno due elementi che proverebbero la premeditazione. Chi ha commesso il fatto non passava di lì per caso visto che la strada non ha una via d'uscita ed inoltre le altre auto parcheggiate nelle vicinanze non hanno subito danni.
Tosoni ha assicurato che provvederà a denunciare quanto accaduto alle autorità competenti perché se in controtendenza con la realtà le statistiche sulla criminalità parlano di un crollo dei fenomeni ciò è dovuto al fatto che i piccoli reati non vengono più denunciati.






Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2018 alle 17:30 sul giornale del 22 marzo 2018 - 3750 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSTN





logoEV
logoEV