L'under 19 di Francesco Cintio si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro

1' di lettura 21/03/2018 - Dopo aver vinto il girone G del campionato under 19 Nazionale con tutte vittorie e due soli pareggi, in attesa dei successivi turni per il titolo nazionale si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro.

L'under 19 di Francesco Cintio, dopo aver vinto il girone G del campionato under 19 Nazionale con tutte vittorie e due soli pareggi, in attesa dei successivi turni per il titolo nazionale si gioca le Final Eight di Coppa a Urbino e Pesaro.
Dopo aver infatti eliminato in successione Acqua & Sapone, Pescara e Virtus Aniene, i piccoli Sharks si sono guadagnati la grande kermesse di Urbino e Pesaro e nei quarti affrontano l'Asti (la vincente di questa sfida aspetterà in semifinale la vincente di Futsal Fuorigrotta-Kaos Reggio Emilia). Non occorre dire quanto sia difficile ed allo stesso tempo stimolante affrontare gli astigiani, già avvezzi da anni a palcoscenici importanti.
Ma Nicola Torresi e compagni sapranno sicuramente farsi onore, secondo le precise regole del costume Sharks: grinta, tecnica, tattica, concentrazione. Appuntamento dunque per il quarto di finale contro Asti venerdì 23 Marzo al Pala Mondolce di Urbino con fischio d'inizio alle ore 13. Go Sharks!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2018 alle 18:42 sul giornale del 22 marzo 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aST4





logoEV