Fermana Calcio: Commento Mister Destro ed elenco convocati per AlbinoLeffe - Fermana

2' di lettura 21/03/2018 - Archiviata la trasferta di Pordenone, i ragazzi di mister Destro si gettano in una full immersion tutta bresciana, nel ritiro di Coccaglio, all’insegna del prossimo sfidante, l’AlbinoLeffe.

Il tecnico gialloblù, prima di analizzare ai raggi X i seriani, torna sulla gara scorsa contro il Pordenone.
“Stiamo cercando di smaltire la grande delusione di domenica dove ritengo di aver fatto una grande partita.Quando giochi con il Pordenone ed hai il 55% di possesso palla, fai 17 tiri in porta contro i 7 loro, 349 passaggi contro i 293 loro di cui il 78% riusciti, batti 6 angoli contro 2, credo che la partita sia stata indubbiamente positiva. Purtroppo non è venuto il risultato. Questo è il calcio. Dobbiamo mettere subito nel dimenticatoio la sconfitta e continuare a lavorare come stiamo già facendo, leggendo i dati, confrontandoci e capendo dove e come poter migliorare.
Errori commessi? Forse non siamo usciti in maniera perentoria sulla palla trasformata in rete da Burrai dopo solo un minuto e mezzo; forse se Gennari non fosse stato a terra sul secondo gol nato da un tiro sbagliato; se magari da Silva la tocca poco più bassa, se Mazzini non compie per tre volte un miracolo. Io li chiamo episodi più che errori. Non vedo negatività in questa gara se non il fatto di nn aver segnato. Ad onor del vero per la prima volta tutta la stampa locale, il loro mister Rossitto e Burrai si sono complimentati all’unisono per la nostra prestazione. Qualcosa vorrò pur dire”.
Da qui alla fine del campionato mancano 7 partite, vale a dire 7 finali, “tutte difficili. Ma che vanno affrontate di volta in volta. Ora pensiamo all’AlbinoLeffe, cercando di conquistare un risultato positivo sul campo, condito anche con quel pizzico di fortuna che domenica non abbiamo avuto. I seriani hanno fatto un buon pareggio a Teramo su un terreno ostico, ma ogni partita nasce e vive di emozioni proprie. Sarà una partita difficile contro una formazione che all’andata vinse meritatamente al Recchioni dandoci anche una bella lezione (3-0 per gli ospiti lo score finale, ndr)”.
Di seguito i giocatori convocati da Mister Destro per la gara di giovedì, AlbinoLeffe- Fermana:
1 Valentini Mattia
2 Mane Mouhamed Bachir
4 Urbinati Gianluca
5 Comotto Marco
6 Ferrante Edoardo
7 Petrucci Andrea
8 Misin Alex
9 Cremona Luca
12 Ginestra Paolo
13 Saporetti Lorenzo
14 Capece Giorgio
15 Clemente Gian Luca
16 Rossetti Matteo
17 Sansovini Marco
18 Maurizi Samuele
19 Ciarmela Jacopo
21 Gennari Mattia
23 Favo Vittorio
24 Grieco Roberto
25 Da Silva Victor
26 Equizi Tommaso
27 Salifu Alimeyaw
29 Lupoli Arturo
30 Sperotto Nicolò
32 Cognigni Luca






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2018 alle 17:33 sul giornale del 22 marzo 2018 - 441 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSTO





logoEV
logoEV