Montegranaro: "Il Giardino... in Piazza" manifestazione rinviata ad aprile causa maltempo

1' di lettura 16/03/2018 - La manifestazione era programmata per sabato 17 e domenica 18 marzo. Resta confermata, invece, la Fiera di San Giuseppe, che si terrà domenica.

In considerazione delle avverse previsioni meteorologiche per il fine settimana, l'Amministrazione comunale di Montegranaro in accordo con l'organizzazione ha deciso di rinviare la terza edizione della manifestazione “Il Giardino... in Piazza”, programmata per sabato 17 e domenica 18 marzo. Resta confermata, invece, la Fiera di San Giuseppe, che si terrà domenica. “L’allestimento de 'Il Giardino... in Piazza' risulterebbe difficoltoso a livello logistico – spiega l'Assessore Giacomo Beverati - e comunque con la pioggia tutto l’evento sarebbe snaturato. Oltre alla Fiera, l'unica iniziativa che abbiamo deciso di confermare è il Concorso Miss Suocera, che si terrà al Teatro La Perla a partire dalle ore 21.30, con le Miss Mamme che sfileranno indossando i cappelli ed i gioielli floreali creati da Alessandro Magagnini”.
Le nuove date de “Il Giardino in Piazza” si terranno sabato 28 e domenica 29 aprile, con le stesse modalità inizialmente previste.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2018 alle 18:45 sul giornale del 17 marzo 2018 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSJN





logoEV
logoEV