S.Elpidio a Mare: Pallavolo in festa con la Emmont Volley alla palestra comunale di Casette d’Ete

12/03/2018 - Sei le società partecipanti: Don Celso di Fermo, Fermana, Montegranaro, Monte Urano, Amandola, Pedaso oltre, naturalmente, alla società padrona di casa

Pallavolo in festa a Sant’Elpidio a Mare nella giornata di domenica in occasione del “Gioca Volley” evento organizzato dalla Asd Emmont Volley alla palestra comunale di Casette d’Ete. All’iniziativa ha preso parte anche il Consigliere Regionale Fipav marche Lorenzo Giacobbi ed a portare i saluti dell’Amministrazione Comunale è stato l’Assessore allo Sport Matteo Verdecchia.
Sei le società partecipanti: Don Celso di Fermo, Fermana, Montegranaro, Monte Urano, Amandola, Pedaso oltre, naturalmente, alla società padrona di casa. Complessivamente sono state disputate 114 partite per un totale di 72 squadre in campo.
“Il pomeriggio ha fornito l’occasione per condividere un momento di sport e di aggregazione tra giovani atleti che condividono la stessa passione per la pallavolo – dice l’Assessore allo sport Matteo Verdecchia – Un momento di festa e di aggregazione anche per le famiglie oltre che di grande di divertimento per le giovani atlete ed i giovani atleti che si sono affrontati in campo”. “La realtà sportiva elpidiense è molto vivace – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e l’appuntamento di ieri è stata l’ennesima prova di come lo sport sia veicolo di crescita personale ma anche di divertimento a tutte le età.
Un ringraziamento particolare va alla Emmont Volley: società molto vivace e operativa su più fronti, capace di coinvolgere un elevato numero di atleti e genitori che sono una risorsa preziosa per l’attività quotidianamente portata avanti”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2018 alle 15:01 sul giornale del 13 marzo 2018 - 293 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSyA





logoEV