Porto Sant’Elpidio, Ermal Meta da record alla Galleria Auchan

11/03/2018 - Grande emozione alla Galleria Auchan per l’appuntamento con il firmacopie di Ermal Meta, che ha registrato un boom di presenze.

“Si può rimanere paralizzati da tanta bellezza, grazie a tutti!” Esordisce così Ermal Meta, di fronte al calore dei tanti fan che lo aspettavano da ore. Fin dal mattino infatti, decine di sostenitori, I Lupi di Ermal, hanno aspettato l’arrivo del cantautore, reduce dalla vittoria del 67esimo Festival di Sanremo, in coppia con Fabrizio Moro. Una lunga fila si è snodata lungo la galleria del centro commerciale, fino ad arrivare alla tensostruttura posizionata all’esterno. Ermal Meta è arrivato puntuale intorno alle 17, e dopo aver salutato tutti e ricordato l’appuntamento del prossimo 28 aprile al forum di Assago, data 0 del suo tour, ha iniziato immediatamente a firmare le copie del suo ultimo album, Non abbiamo armi. Tante persone, senza distinzione di sesso e di età, sono state accolte dal sorriso aperto e accogliente del cantautore, che con la sua gentilezza e il suo calore ha fatto sentire tutti a proprio agio. Ha dispensato battute e consigli, e ha voluto sapere il nome di ogni suo fan, per poter scrivere una dedica sulla copertina del suo cd.

Un pomeriggio speciale per Porto Sant’Elpidio, dove si sono riversati i fan di Ermal Meta provenienti da tutta la regione, per l’unica data marchigiana del cantautore. L’evento è stato organizzato nel migliore dei modi e tutto è andato per il meglio, senza intoppi, grazie alla professionalità degli organizzatori e dei ragazzi della sicurezza, gentili e disponibili. Ermal ha terminato il firmacopie solo quando tutta la fila si era esaurita, verso le 22. Ogni cd è stato firmato e nessuno è rimasto deluso. Un artista dal cuore grande e dall’immensa umiltà, che con la sua musica e il suo sorriso ha illuminato questo sabato alla Galleria Auchan di Porto Sant’Elpidio. Le foto dell’evento, appena pronte, saranno disponibili sulla pagina facebook della Galleria Auchan.


da Giuseppina Gazzella
    redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2018 alle 01:46 sul giornale del 12 marzo 2018 - 4819 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, porto sant\'elpidio, vivere fermo, notizie, articolo, Ermal Meta, giuseppina gazzella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSv6





logoEV