P.S.Elpidio: "Robi Ciaffaroni with Acetato Slip" live

11/03/2018 - Come era stato annunciato, venerdì sera al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo, Robi Ciaffaroni with Acetato Slip hanno presentato ufficialmente il loro primo cd di inediti.

È stata una serata speciale per il gruppo elpidiense, in molti hanno accolto l'invito e hanno potuto "gustare" live questo primo lavoro con i testi, rigorosamente in inglese, scritti da Roberto Ciaffaroni che ha dimostrato di essere dotato di grande estro e sensibilità artistica.
Davvero evidente l’affiatamento tra i componenti della band, composta dagli amici di sempre Robi Ciaffaroni (chitarra, armonica, voce), Alfonso Belletti (batteria), Ricky Palombo (basso), Alberto Castagna (violino) e Tullio Gualtieri (tastiere). Un gruppo di amici che ama fare quello che fa e cerca di farlo al meglio, sembra per un attimo di cogliere l’essenza stessa del fare musica.
Ogni brano è stato introdotto da una breve presentazione del cantante e accompagnato da un video proiettato alle spalle del gruppo.
La scaletta: Cloudy blue sky; Walking with my freedom; That night; Shine; Reverse song; The planet of colourless men; Dec 1915; In the middle; Silent words; Strong for one day; Take my hand; Life -seems to fade-; A lady at my table; Where is the happy end?.







Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2018 alle 09:10 sul giornale del 12 marzo 2018 - 1176 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSwc





logoEV