Monte Urano: incidente nella notte in via Italia, tampona una vettura e si ribalta

11/03/2018 - Paura per un uomo residente lungo la costa. Sul posto i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Fermo.

Poco dopo la mezzanotte di domenica 11 marzo è avvenuto un sinistro lungo via Italia nel territorio del comune di Monte Urano. Un uomo, residente in un comune limitrofo, mentre era alla guida di una Fiat Panda tampona una vettura parcheggiata a lato della strada per poi ribaltarsi e finire in mezzo alla carreggiata. Attimi di paura per l'automobilista che è stato subito soccorso dai residenti della zona. Sul posto i militi della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare, che hanno prestato le prime cure mediche, con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco di Fermo. Agli agenti della Polizia Stradale spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. L'automobilista è rimasto sempre cosciente.

E' il secondo incidente avvenuto in via Italia: giovedì 8 marzo si sono scontrate due vetture, coinvolte tre donne, ed è stato necessario l'intervento dei sanitari e Vigili del Fuoco. Negli ultimi tre mesi è il quinto sinistro registrato nel quartiere San Pietro.





Questo è un articolo pubblicato il 11-03-2018 alle 09:24 sul giornale del 12 marzo 2018 - 2106 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, incidente in via italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSwd





logoEV