P.S.Elpidio: Nel weekend l'Unitalsi "scende in piazza"

10/03/2018 - Il Gruppo Unitalsi di Porto Sant'Elpidio sarà presente nel quartiere Faleriense nel piazzale della chiesa Sacro Cuore di Gesù e nel quartiere centro davanti alla parrocchia Ss. Annunziata.

Sarà un weekend molto importante per l'Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali) che celebra in tutta Italia la 17ª edizione della sua Giornata Nazionale.
In occasione del 160° anniversario delle apparizioni mariane a Lourdes e del 115° anniversario della fondazione dell’Unitalsi, l’associazione ecclesiale con i suoi volontari propone, in oltre 3.000 piazze italiane, una “piantina d’ulivo”, simbolo di pace e di fratellanza.
I fondi raccolti saranno destinati a finanziare i numerosi progetti di solidarietà in cui l’associazione è impegnata quotidianamente sull’intero territorio nazionale, al servizio delle fasce più disagiate, grazie al costante e generoso impegno dei propri soci.
Il Gruppo Unitalsi di Porto Sant'Elpidio sarà presente nel quartiere Faleriense nel piazzale della chiesa Sacro Cuore di Gesù e nel quartiere centro davanti alla parrocchia Ss. Annunziata.







Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2018 alle 09:36 sul giornale del 10 marzo 2018 - 1070 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSu5