Monte San Pietrangeli: Domenica 11 marzo al Teatro c’è “La rivolta dei fantasmi”

09/03/2018 - Davvero da non perdere il divertentissimo spettacolo, adatto a tutte le età, portato in scena dalla Bottega Teatrale di Torino dal titolo “La rivolta dei fantasmi”, in programma alle ore 17.

Cosa succede se un gruppo di fantasmi si mette a scioperare, guidato da una strega sindacalista?
Per scoprirlo l’appuntamento è per domenica 11 marzo 2018 con “Tutti a teatro!”, la stagione dedicata a ragazzi e famiglie del Cine-Teatro Sala Europa di Monte San Pietrangeli, nata dalla collaborazione tra Lagrù Ragazzi e l’Amministrazione Comunale.
Davvero da non perdere il divertentissimo spettacolo, adatto a tutte le età, portato in scena dalla Bottega Teatrale di Torino dal titolo “La rivolta dei fantasmi”, in programma alle ore 17.
Un guardiano accompagna i ragazzi a visitare il castello del Re e della Regina, due sovrani diventati “citrulli” e per questo un’attrattiva per i turisti. Ancora di più attirano i Fantasmi del castello che, stufi di lavorare senza retribuzione, decidono di scioperare contro sovrani e guardiano., facendosi difendere da una strega sindacalista. Attori, pupazzi, burattini e ombre animeranno la scena con gag esilaranti per un divertimento assicurato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2018 alle 21:51 sul giornale del 10 marzo 2018 - 376 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSuI





logoEV